Cosa fare ad #Alghero

Cari lettori, come annunciato nell’articolo precedente, iniziamo con oggi ad innaugurare la rubrica “capodanno2016”.

Oggi Siamo andati per voi da Inghirios wellness country resort:

 

Un ambiente curato e rilassante dove poter assoporare lo stile esclusivo dell’ospitalità sarda. Nella campagna algherese a soli 3 km dalla spiaggia delle bombarde, verrete rapiti dal design della struttura, ma sopratutto dal calore e dall’accoglienza del personale esclusivamente femminile. 

Undici camere in perfetto stile sardo con tutti I comfort Di un resort di lusso: aria condizionata, frigo bar, wifi e bagni molto grandi.  

Ma il fiore all’occhiello è sicuramente la modernissima Spa con le Quattro piscine inspirate alle vecchie terme romane con le vasche: calidarium ( 37 gradi) tepidarium ( 28 gradi) frigidarium ( 15-18 gradi) e per ultimo due vasche keneipp una calda e una fredda.   La zona umida è attrezzata con un bagno turco, una sauna finlandese e la doccia terapeutica con differenti programmi di cromo/aromaterapia e dimagrimento.  La zona relax è una stanza illuminata da un cielo stellato e attrezzata con chaise lounge che consentono all’utente di culminare i trattamenti con un completo rilassamento mentale e fisico.  La Spa del resort è anche attrezzata con una sala massaggi e uno spazio salute dove potrete essere ricevuti dal medico estetico e l’osteopata. Una Linea personalizzata Di trattamenti che vi lascerà sulla pelle i profumi della nostra terra.  

Insomma se avete scelto Alghero come destinazione e siete amanti Della relax e l’aria aperta, non potete non scegliere Inghirios come struttura per le vostre vacanze. Se invece volete visitare solo la Spa sappiate che potete godere Di tutti I servizi anche da esterni.

Se avete la Sardegna nel cuore e amate Alghero continuate a seguire il nostro blog per conoscere appieno la nostra terra, le nostre tradizioni e la nostra cultura.

Stefania Salvatore 

Blogger In giro per il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *