Coral Alguer Terra mia

SABATO 19 DICEMBRE 2015 DALLE ORE 18,45 , la CORAL ALGUER TERRA MIA allieterà le vie del centro storico con i brani della tradizione popolare algherese. Concluderemo il percorso itinerante 2015 denominato “Camminant Y Cantant” all’interno del calendario dei festeggiamenti “Cap d’Any”……Venite a sentirci!!!! Sarà l’occasione per augurarci buone feste….e divertirvi con noi!!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nata alla fine del 2003 dall’esigenza di fondare un gruppo che tuteli gli aspetti folcloristici e tradizionali della cultura algherese, catalana e sarda,
la “Coral Alguer Terra Mia” dalla sua fondazione da grande valore alle sonorità della sua terra. Svolge una serie di rassegne corali atte alla valorizzazione del patrimonio musicale algherese e catalano; inoltre, annualmente organizza almeno due concerti a scopo benefico al fine di aiutare principalmente le persone che vivono periodi di prolungata o momentanea difficoltà, le persone diversamente abili e gli anziani.

coro2 (1)

La ”Coral Alguer Terra Mia” è una formazione corale mista: Soprani, Contralti, Tenori, Bassi,  formata da circa venti coristi. Il Direttivo è così composto: Presidente: Marcella Zucca, Vicepresidente: Daniela Cocco, Segretario: Giuseppe Tillocca, Direttore Artistico: Nando Dalerci.

Stefania Salvatore

Blogger e Contenet “In giro per il mondo”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *