Dedicato a voi che mi seguite da un anno.

“Amo la gente innamorata,
innamorata di una persona,
di un’idea
del suo lavoro.
Amo la gente innamorata
perché viaggia a due metri da terra,
in una nuvola di luce,
fatta di stelle e di arcobaleni”.

WordPress oggi mi ricorda che è il mio compleanno da blogger, che esattamente un anno ho deciso di iniziare questo nuovo percorso.
Una grande passione che scorreva nelle mie vene da quando ero piccola che mi ha portato a viaggiare fin dalla giovane età.
Un desiderio però altrettanto grande era quello di condividere le mie esperienze con gli altri, contaminarli, fino a contagiarli.
In questi anni tanti i miei compagni di viaggio e tutti conservati nel fondo del mio cuore: mamma, la mia amica Giulia con la quale ho fatto i miei viaggi più pazzi, Consuelo, la mia compagna di banco delle elementari. Poi ancora: Leonardo, Alberto, Solange, Gian Luca e infine mio marito Andrea e mio figlio Riccardo. Ormai loro sono diventati i miei compagni di viaggio e di vita.

Ma fra tutti questi nomi non posso non dimenticare voi…i miei follower…amici e fan che non perdono occasione di farmi proseguire in questa grande passione, lanciandomi nuove sfide e chiedendomi nuovi articoli e aggiornamenti.

Aprire i social o le mail e leggere le vostre richieste, mi da la carica per stare tante volte fino alle 2-3 del mattino a scrivere gli articoli. Vedere i vostri cuoricini, le vostre condivisioni è bellissimo e mi fa pensare che l’obiettivo che mi sono posta sia raggiungibile e fattibile.

Questo articolo lo dedico esclusivamente a voi, come se aprissimo tutti insieme una bottiglia di champagne virtuale per festeggiare questo compleanno.

Tanti progetti futuri della quale vado molto fiera, tante nuove sfide, ma soprattutto tante nuove storie ed idee di viaggio per voi. Al centro sempre la mia amata Sardegna, ma grazie alle nuove collaborazioni con colleghi internazionali in arrivo tanti luoghi conosciuti della quale estrapolare i segreti solo per voi.

Nuove rubriche dedicate alla preparazione dei viaggi e alle sensazioni dello stesso. Come scegliere le mete giuste, ma anche il compagno ideale a seconda dell’obiettivo.

Insomma continuate a seguirmi se amate i viaggi come li amo io!

Stefania Salvatore

Marketer & Blogger

Un pensiero su “Dedicato a voi che mi seguite da un anno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *